Porte aperte al Malignani di San Giovanni al Natisone

9 Dicembre 2017

SAN GIOVANNI AL NATISONE. Lunedì 11 dicembre dalle 15 alle 18 sarà possibile visitare la sede di San Giovanni al Natisone, in via Antica 26, dell’I.S.I.S. A. Malignani di Udine. Famiglie e giovani che hanno sentito parlare della scuola, o che hanno partecipato al recente Design Festival: la sedia che verrà, sono invitati a conoscere meglio gli indirizzi di studio che offre, le opportunità di studio e di alternanza scuola / lavoro, visitare l’attrezzato laboratorio per la lavorazione del legno e le aule informatiche. Nell’aula magna, dove il Dirigente Scolastico prof. Andrea Carletti approfondirà il delicato passaggio dalle scuole medie alle superiori, sono in esposizione i manufatti progettati e realizzati dagli studenti degli anni passati e quelli più recenti fatti durante i recenti workshop sul design dai ragazzi e ragazze delle scuole medie.

Insegnanti e studenti saranno a disposizione per illustrare: l’Istituto Professionale, settore industriale e artigianale; il biennio dell’Istituto Tecnico Tecnologico con tutti gli indirizzi (Chimica, Materiali e Biotecnologie; Costruzioni, Ambiente e Territorio; Elettronica ed Elettrotecnica, con articolazioni: Elettrotecnica, Elettronica, Automazione; Informatica e Telecomunicazioni; Meccanica, Meccatronica, Energia; Trasporti e Logistica, opzione Costruzioni Aeronautiche); il triennio della specializzazione in Meccanica, Meccatronica, Energia, opzione tecnologie del legno.

Le scuole saranno nuovamente aperte in gennaio nelle seguenti date: Sede di Udine: domenica 14 gennaio 2018, 9-12. Sede di San Giovanni al Natisone: sabato 13 gennaio 2018, ore 15-18.

Condividi questo articolo!