A Pineta si naviga più veloci (in spiaggia con il Wi-Fi)

25 Agosto 2016
Panoramica della spiaggia di Pineta (Foto Valter Parisotto)

Panoramica della spiaggia di Pineta (Foto Valter Parisotto)

LIGNANO. Lignano Pineta risponde alle esigenze dei turisti con servizi sempre più innovativi ed evoluti. Grazie all’accordo tra la società Lignano Pineta e l’azienda Tim-Telecom sull’arenile di Lignano Pineta si naviga più veloci con la banda larga 100 Mega sulla nuova rete in fibra ottica. Inoltre, in tutti e sette gli stabilimenti balneari di Lignano Pineta sono state sostituite le antenne del Wi-Fi con apparati ad alta densità che supportano la connessione di oltre 500 utenti contemporaneamente.

Queste innovazioni a Lignano Pineta danno la possibilità di connessioni ad alta efficienza, agevolano l’utilizzo della rete Internet e migliorano la connettività per accedere ai servizi e alle applicazioni disponibili on line, arricchendo così la giornata al mare con momenti dedicati oltre che al relax e al divertimento anche allo svago.

L’accesso al servizio avviene in modo semplice ed immediato tramite un portale di autenticazione. Infatti, sulla spiaggia di Lignano Pineta è possibile accedere al Wi-Fi Basic oppure al Wi-Fi Premium più performante, che offre una navigazione più veloce grazie a una password consegnata in biglietteria dello stabilimento balneare al momento del noleggio dell’ombrellone o del lettino o della cabina.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!