Piazza in Fiore, gran finale

12 Giugno 2015

SAN VITO AL TAGLIAMENTO. Gran finale per Piazza in Fiore, la tradizionale manifestazione che celebra la primavera organizzata dalla Pro San Vito in collaborazione con Comune di San Vito al Tagliamento e associazioni locali: il secondo fine settimana propone un ricco programma con oltre 32 appuntamenti per tutte le età più le 16 mostre ancora visitabili e il grande giardino in tema orientale di Piazza del Popolo.

ultimo-weekend-piazza-in-fiore-620x320-1In calendario musica ogni sera e i mercatini Voglia di…Piazza in Fiore sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno. Sempre domenica 14 giugno la giornata della associazioni, lo spazio Bimbi in Fiore in parco Rota con mercato dei giocattoli usati e concorso Gessetto d’oro per i più piccoli, la presentazione della nuova cartolina dedicata a San Vito fino al gran finale del 15 giugno con il concerto con musiche di Mozart in onore della città. Hanno suscitato interesse anche le lezioni gratuite di tai-chi nel giardino orientale con il maestro Bruno Riva, che replicherà sabato 13 e domenica 14. Sempre gradito ai giovani il mix di panini, pizza e birra e concerti del Chiosco Losco. Infine da non dimenticare domenica 14 giugno la premiazione del concorso per la vetrina più bella in tema orientale (negozi aperti durante la manifestazione grazie alla collaborazione con i commercianti).

Tutte le informazioni sull’evento e il programma completo si possono trovare sul sito www.prosanvito.it e sulle pagine Facebook Pro Loco San Vito al Tagliamento e Piazza in Fiore San Vito al Tagliamento.

Condividi questo articolo!