PfGroup ‘sanifica’ lo stadio Bentegodi (Partita del Cuore)

16 Settembre 2020

Selfie con Alessandra Amoroso

UDINE. PfGroup intraprende sempre nuove attività sia in regione che fuori. La macchina lavorativa dell’azienda friulana, infatti, ha pulito e sanificato lo stadio Bentegodi di Verona in occasione della partita del Cuore. Si tratta di un segnale importante per la realtà ’made in Fvg’, perché – si afferma in una nota – ”grazie alla propria professionalità, è chiamata per compiere servizi, anche molto importanti come quello in terra veronese, in buona parte del nord Italia. La filosofia del gruppo è quella di lavorare per offrire serietà e precisione ai clienti e questa determinazione sta garantendo a PfGroup di essere un riferimento importante anche a livello nazionale.

Crediamo che con la qualità e l’esperienza le porte si aprano un po’ dappertutto – commentano i fratelli Di Giusto, che guidano il gruppo –. Essere chiamati allo Stadio Bentegodi è stato sicuramente importante: un’affermazione e uno stimolo a continuare con standard sempre più alti e affrontare con grande spirito positivo il futuro lavorativo della PfGroup”.

Lavorare al Bentegodi, poi, ha anche permesso ad alcuni rappresentanti della PfGroup di scattarsi un selfie con la cantante Alessandra Amoroso, a Verona per cantare e supportare la Partita del Cuore.

Condividi questo articolo!