Pedalata in compagnia nella zona di Zompitta (Ciclo Assi)

23 Luglio 2020

UDINE. Causa il particolare periodo di emergenza sanitaria, le varie attività sportive hanno subito modifiche e cancellazioni di eventi. Anche la Ciclo Assi Friuli, l’associazione che annualmente organizza gare ciclistiche e pedalate turistiche, ha ridotto in questo periodo l’attività organizzativa, ma… per Domenica 26 luglio, propone una “Giornata in compagnia”. La location scelta è il Parco di Via Ferracina a Zompitta di Reana.

Nell’amena località che dà vita alle rogge di Udine, c’è un bellissimo Parco che si può raggiungere anche pedalando lungo la Ciclabile delle Rogge, partendo da Udine o da Molin Novo. Si può arrivare anche in macchina e poi chi desidera può fare un’escursione in sella alla propria bicicletta. I soci della Ciclo Assi Friuli predisporranno il ritrovo dalle 10, ma si può arrivare senza fretta. Un aperitivo sarà offerto dal Ciclo Assi e poi pranzo al sacco, nel prato del Parco che costeggia il corso del torrente Torre.

L’invito è per tutti, per chi vuol pedalare e per chi desidera passare una domenica diversa tra amici. Nessuna quota di iscrizione. Per coloro che già conoscono le iniziative dell’associazione, sarà il motivo di ritrovarsi, mentre per quanti in questo periodo hanno riscoperto la bicicletta e il piacere di pedalare, sarà l’ occasione per fare nuovi amici, perché il motto del Ciclo Assi è “Chi pedala ha Tanti Amici”.

INFORMAZIONI: Anna 339 1921259 | Aldo 335 7760496 | ADESIONI Free: cicloassifriuli@gmail.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!