Overtime senza rivali

17 Aprile 2013

UDINE. Verdetti definitivi nei quarti di finali per la conquista del titolo regionale, della Coppa Friuli A1 e A2 e per la promozione nella massima serie del Campionato Uisp di basket.

Playoff Serie A1
Nella parte alta del tabellone i campioni in carica della Overtime WLM Ud passano il turno sconfiggendo tra le mura amiche l’Aquileia per 71-63, raggiungendo in semifinale il Laipacco. Nella parte bassa il Fagagna, grazie ad un secondo quarto da 15-4, espugna nuovamente il campo del Remanzacco per 68-63, guadagnandosi il diritto di disputare la semifinale contro l’A.I.B.I. Fogliano.

Playoff Coppa Italia A1
Risultati già acquisiti senza il ricorso a gara 3. In semifinale si affronteranno Corno di Rosazzo – Tolmezzo e Colors Ud – PAU Ud. Nel gironcino che assegna i posti dal 17^ al 19^ posto Pozzuolo è corsara sul campo del Gorizia per 45-40.

Playoff Serie A2
Rivignano superando il CDU Ud per 57-54 accede alle semifinali contro il Gradisca.
Nell’altra parte del tabellone il Basiliano affronterà l’Attimis che ha superato tra le mura amiche il Latisana per 71-59.

Playoff Coppa Friuli A2
San Giorgio incontrerà in semifinale il Tavagnacco mentre il Santa Maria si troverà di fronte il Tarcento. Nel gironcino che assegna i posti dal 17^ al 18^ la Reyer UD sconfigge nettamente i Bradipi per 89-47.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!