ORO Caffè protagonista al convegno “Brand Design” di Parigi

31 Gennaio 2015

OLYMPUS DIGITAL CAMERAPARIGI – ORO Caffè è stata chiamata dall’Université Paris Ouest Nanterre La Défense ad esporre l’evoluzione del proprio marchio all’8° convegno “Brand Design”. Elisa Toppano, marketing manager della torrefazione friulana, ha presentato storia e mission di ORO Caffè, dalla nascita del marchio fino all’apertura dei monomarca ADOROCafè.

L’internazionalizzazione conta sempre di più per la torrefazione friulana, una delle aziende protagoniste dell’8° convegno “Brand Design” organizzato dall’Université Paris Ouest Nanterre La Défense di Parigi.
Individuata dagli organizzatori come eccellente esempio di evoluzione del marchio, ORO Caffè si è raccontata ad un folto gruppo di studenti del master in “Comunicazione e promozione delle Organizzazioni” a cui ha presentato le proprie strategie di comunicazione aziendale e le azioni messe in campo dal 1987 ad oggi grazie alle quali ORO Caffè è diventato un brand di fama internazionale.

Elisa Toppano, marketing manager dell’azienda, ha esposto la presentazione intitolata “Da Produttore di caffè a gestore del primo monomarca: l’evoluzione del brand italiano ORO Caffè” attraverso la quale ha parlato di storia, mission ed evoluzione del brand ORO Caffè, focalizzando l’attenzione sul recente restyling del marchio, sull’apertura della “Scuola ORO Caffè” e sulla conseguente inaugurazione delle caffetterie monomarca “ADOROCafè”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!