Open Day all’Elite Sport

22 Settembre 2021

UDINE. E’ tempo di Open Day per l’Elite Sport Academy: sabato 28 settembre, infatti, all’Esa Sport Center in Via Martignacco 187 a Udine ci sarà una giornata interamente dedicato ai bambini, tra divertimento e motricità. Si partirà con il primo turno, dalle 15.30 alle 16.30 dedicato ai giovani sportivi dai 3 ai 5 anni, per poi, dalle 16.30 alle 17.30, lasciare spazio alla fascia di età 6/11 anni. L’obiettivo di questa giornata è quello di rendere consapevoli bambini e genitori dell’importanza dello sport e, più in generale, del movimento; sarà anche un momento importante per tornare a socializzare, il tutto imparando e giocando.

“Dopo la ripartenza di settembre – commenta Jacopo Munaro, presidente dell’Esa – Elite Sport Academy – ci pareva giusto creare una giornata da dedicare interamente ai giovani e giovanissimi sportivi che, di fatto, rappresentano il nostro futuro in tutti i sensi. L’offerta che vogliamo proporre si basa sul divertimento, fondamentalmente, ma allo stesso tempo aiuta i bambini a migliorare la propria autostima ed essere più consapevoli rispetto allo sport, al movimento e alla socialità. Tutti obiettivi che i nostri istruttori si pongono nella formazione e nello sviluppo delle abilità dei piccoli sportivi”, sempre mantenendo vivi quei valori di lealtà, impegno, amicizia e rispetto che caratterizzano l’Elite Sport Academy.

Nell’ottica di rispettare le norme vigenti, per poter partecipare all’Open Day è necessario prenotarsi al numero 3714147309 – per maggiori informazioni: www.esahealth.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!