On line il sito dei Mondiali di Snowboard al Piancavallo

30 Dicembre 2019

AVIANO. A poco meno di un mese dal via della tappa di Coppa del Mondo di Snowboard di Piancavallo, è ora on line il sito ufficiale dell’appuntamento sportivo più importante della stagione invernale del Friuli Venezia Giulia. Il portale realizzato in due lingue (italiano e inglese), mette a disposizione degli appassionati tutte le informazioni utili per seguire da vicino la manifestazione che sabato 25 e domenica 26 gennaio animerà la celebre località del Pordenonese.

Per Piancavallo sarà un week-end di grande festa perché oltre alle competizioni agonistiche che vedranno al via tutti i migliori atleti del mondo dello snowboard compreso il fenomeno azzurro Roland Fischnaller attuale dominatore della classifica di Coppa del Mondo, si terranno diverse interessanti attività di contorno. Nelle due giornate di gara i piloti della Subaru Driving School in collaborazione con la concessionaria Sina Auto di Pordenone, saranno a disposizione del pubblico dando la possibilità a chi lo volesse di prendere lezioni di guida sul ghiaccio e sulla neve.

Domenica mattina inoltre, entrerà in scena l’elicottero di Elifriulia che permetterà di ammirare dall’alto le fantastiche montagne che contornano Piancavallo con un volo panoramico in quota. Ma non è tutto. Sabato 25 gennaio al termine delle gare di slalom parallelo, il parterre si trasformerà in una vera e popria discoteca al cielo aperto, grazie alle musiche dei numerosi Dj di fama internazionale che si alterneranno nell’area d’arrivo dando vita al Piancavallo Snow Weekend 2020.

Contemporaneamente al sito è stato lanciato anche l’hashtag ufficiale della manifestazione #Piancavallo2020 che permetterà di seguire l’evento anche sui principali social network.

Condividi questo articolo!