Omaggio Atrio alle mamme

9 Maggio 2014

UDINE. Un simpatico regalo per tutte le mamme, in occasione della loro festa, arriva da ATRIO, il più grande centro commerciale della Carinzia, che sabato 10 maggio, proprio alla vigilia della ricorrenza (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30), sbarca nel cuore di Udine ancora una volta per offrire le sue colorate sorprese a residenti e visitatori.

ATRIO_FestadellaMamma[1]I messaggeri dello shopping center, infatti, si rivolgeranno con la consueta cortesia alle mamme che incontreranno e porranno loro alcuni semplici quesiti. Fermarsi un attimo e rispondere sarà sufficiente per aggiudicarsi un piccolo dono con cui ATRIO vuole rendere omaggio a tutte le mamme, così come ha festeggiato di recente anche i papà.
L’attenzione che il centro commerciale di Villach (raggiungibile in un’ora di auto da Udine) riserva a tutte le famiglie è uno dei punti di forza della filosofia che guida le scelte del management. Grande è l’appeal che ATRIO esercita al di fuori della Carinzia: nelle giornate delle feste nazionali, fino a un terzo dei frequentatori proviene dall’Italia (Friuli Venezia Giulia al 1° posto).

“Tutto questo – sottolinea il direttore del centro, Richard Oswald – è possibile grazie alla nostra filosofia Senza confini, che consente di attirare visitatori ben oltre i confini carinziani”. ATRIO non è soltanto proposta commerciale, con i suoi 86 negozi e un fornitissimo Interspar, ma anche servizi, tra cui  i 2000 posti auto gratuiti e Lollipop, il regno del gioco per bambini e famiglie.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!