Officina dello Sport apre domani a Terminal Nord

18 Giugno 2021

UDINE. Da sabato 19 giugno, apre a Terminal Nord il nuovo store di abbigliamento e calzature sportive della catena di negozi Officina dello Sport con i top di gamma dei marchi Nike, Adidas, Puma e Le Coq Sportif. 140 metri quadri dall’estetica grintosa e innovativa basata su uno stile industrial come in una vera officina dove si “forgia” lo stile dello sportivo di oggi: dal campo da gioco al tempo libero.

Il concept di Ods è stato sviluppato dal prestigioso studio internazionale di design Adriani & Rossi, basandosi sulle linee guida tracciate dai Big Brands per costruire il negozio del futuro, fondato sulla capacità di emozionare il cliente e di interagire con esso dal punto di vista multimediale, sfidando l’avanzare del web. Pareti in vera ruggine, elementi decorativi in grigio-cemento e acciaio e Murales con sportivi iconici, per trasportare il consumatore dentro un’esperienza di acquisto emozionale come nei negozi delle grandi metropoli. Un ambiente per lo sportivo che vuole competere ad alti livelli e mantenere il proprio stile athleisure anche nel tempo libero, indossando solo Top Brands mondiali.

Officina dello Sport è un marchio della holding Gtz Distribution, azienda leader nel settore del teamwear in Italia, punto di riferimento in Europa nella distribuzione per i grandi marchi e che porta in alto la bandiera italiana in questo settore. Ods è una digital community che sa coinvolgere i propri members con: anteprime esclusive, eventi con i grandi campioni o con club sportivi (del territorio e nazionali), tante promozioni tutto l’anno sui prodotti top di gamma del settore sportivo, riservate ai possessori di Ods Fidelity COfficina dello Sport è un punto d’aggregazione e d’ispirazione per tutti gli appassionati di sport e cultori della calzatura tecnica come dell’abbigliamento sportivo-informale, ma d’eccellenza.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!