Autostar lancia concorso a premi legato alla Bavisela 2014

30 Aprile 2014

TRIESTE – Non solo sport alla Bavisela 2014, la manifestazione che si svolge a Trieste dal 30 aprile al 4 maggio, ma anche un ricco programma di eventi e di iniziative che renderà ancora più speciale l’appuntamento con i runners di tutto il mondo, ospitato ogni anno dal capoluogo giuliano.

Tra le iniziative speciali ci sarà anche il concorso a premi “Corri e vinci con Autostar”, ideato dalla nota concessionaria d’auto regionale, dealer di brand premium del settore, con 8 sedi sul territorio (l’ultima è stata inaugurata proprio a Trieste, in via Flavia 134, poco più di un mese fa).

Coloro che si iscriveranno alla “Bavisela family”, la gara non competitiva di 7 km che partirà il 4 maggio da Miramare per raggiungere piazza Unità d’Italia, avranno la possibilità di vincere uno dei 3 tablet messi in palio da Autostar.

Per partecipare al concorso è necessario seguire le istruzioni che compariranno scansionando con lo smartphone o il tablet il QR code presente sul pacco gara che sarà consegnato in fase di iscrizione alla corsa.

Il pacco potrà essere ritirato dal 1 al 3 maggio al centro di riferimento Carifvg Expo Marathon posizionato in piazza Unità d’Italia (per gli orari di apertura: www.bavisela.it).

Per partecipare all’estrazione dei premi, gli iscritti dovranno poi recarsi presso una delle sedi Autostar presenti a Trieste, Udine, Pordenone e Portogruaro, dove effettueranno un test drive su una delle auto. Il concorso resterà attivo dal 4 al 31 maggio, con estrazione prevista entro il 30 giugno 2014.

La concessionaria Autostar sarà inoltre presente alla Bavisela con alcuni degli ultimi modelli auto lanciati dai brand Bmw e Mercedes, che resteranno esposti durante i giorni della manifestazione in piazza Unità d’Italia. Altri modelli della scuderia Autostar faranno da apripista della gara ufficiale e saranno inoltre messi a disposizione per il trasporto degli atleti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!