Nonno Natale al Città Fiera ha rinnovato il successo

26 Dicembre 2015

DIE_7221MARTIGNACCO. Grande successo per la tredicesima edizione dell’iniziativa benefica “Nonno Natale” rivolta a tutti i nonni friulani. Un momento di serenità fortemente sentito e voluto dalla famiglia Bardelli e dai negozianti del Centro Commerciale Città Fiera. L’appuntamento si è svolto come di rito nella giornata di Santo Stefano e dopo il grande pranzo si sono avuti i consueti momenti dedicati al ballo e alla tradizionale lotteria di beneficenza con in palio i premi offerti dai negozianti del Centro
Commerciale. Il ricavato della lotteria – quasi 2.400 euro – è stato devoluto all’Associazione friulana il Focolare onlus da sempre attiva a favore dei bambini.

Fra gli ospiti erano presenti Elisa Battaglia, assessore alle politiche sociali della Provincia di Udine; Marco Zanor, sindaco di Martignacco, insieme al vice sindaco Massimiliano Venuti e all’assessore Catia Pagnutti; Andrea Pozzo, sindaco di Pasian di Prato; Luca Picco, sindaco di Flaibano e Serena Fumo, assessore alle politiche sociali del Comune di Campolongo Tapogliano.

Condividi questo articolo!