Natale sotto il cesto

7 Dicembre 2011

Si terrà giovedì 8 dicembre al PalaCus di Udine, la seconda edizione di Natale Minibasket, per il quale il Gruppo Piubello promette un programma ricco di giochi a tema basket e festività, con un contorno di spettacolo e sorprese, come nella miglior tradizione natalizia oltre che organizzativa, con protagonisti i circa 500 minicestisti che già hanno aderito all’iniziativa. Un’occasione di festa e divertimento, che ha come primo sostenitore la McDonald’s di Udine che con il suo “cinque porzioni di frutta e verdura per mantenersi in forma”, vuole anche in questo caso promuovere lo sport fra i più piccoli e sostenere un sano stile alimentare ma anche far divertire, con lo spettacolo del simpatico Ronald McDonald, previsto in apertura.

Ad accogliere i 500 mini cestisti della provincia di Udine, la collaudata organizzazione capeggiata da Massimo Piubello, grazie al sodalizio operativo con la Federazione Italiana Pallacanestro e specificatamente con la verve propositiva del suo presidente udinese Claudio Bardini e delle instancabili Letizia Di Leo e Sandra Salineri, responsabili tecniche dell’evento. L’evento sarà chiuso dal Sindaco Honsell, che porterà il saluto della città.

Le singole persone che desiderano far vivere questa esperienza ai propri bambini possono presentarsi direttamente al PalaCus alle ore 9.30.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!