Natale più magico con Atrio

20 Novembre 2013

VILLACH. Tante iniziative sicuramente capaci di ingolosire il pubblico friulano sono in corso o in arrivo nel centro commerciale Atrio di Villach, che a pochi chilometri dalla cittadina carinziana gemellata storicamente con Udine offre 86 negozi per gli acquisti autunno-inverno e tante comodità, tra cui 2.000 posti auto gratuiti a disposizione, con tanto di colonnine (è l’ultima novità) per la ricarica delle auto elettriche.

image[2] image[8] image[9]Conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più attesi della stagione autunnale e invernale in Austria: anche nella plaza di Atrio ci sarà dal 21 novembre il mercatino di Natale, dove poter cercare – con largo anticipo – i regali da mettere sotto l’albero (che a sua volta può essere acquistato). Da non perdere anche il colorato mercatino dei giocattoli dell’Intespar, che prosegue, come tutti i mercatini del Natale, proprio fino alla vigilia (24 dicembre). Va sottolineato che nel periodo dell’Avvento tutta la città di Villach si veste dei colori e dei profumi del Natale, dunque non bisogna dimenticare di fare un bel giro nel centro storico, dove il mercato appositamente allestito offre mille suggestioni. E così, specie quando può contare sulla magia di una spruzzata di neve, l’Avvento carinziano è uno dei momenti più indovinati per visitare la regione confinante e assaporarne il fascino, fatto di tradizioni e di emozioni, ma anche di alta qualità nell’accoglienza e nello stile di vita.

Il 4 dicembre, nello shopping center più ecologico del mondo (che ha ricevuto per questo motivi un prestigioso riconoscimento internazionale), arriva la festa di San Nicolò dedicata ai più piccini, che possono sempre e comunque contare su Lollipop, il regno del gioco e della fantasia, dove sono benvenuti anche i loro genitori. Infine, dal 27 dicembre fino al 31 dicembre, appuntamento con il divertente mercatino di San Silvestro, per chiudere in bellezza il 2013. Da Atrio si trova tutto quello che serve per organizzare un Capodanno davvero magico e indimenticabile.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!