A Natale il cuore di Udine si riaccende con Sereni Orizzonti
3 Novembre 2017UDINE – “A Natale vorrei rendere Udine più bella e luminosa che mai per ricreare un’atmosfera gioiosa e di festa. Per questo mi sono offerto di regalare, come lo scorso anno, nuove luci di Natale alle due piazze principali della città, San Giacomo e XX Settembre” spiega Massimo Blasoni, azionista di maggioranza di Sereni Orizzonti, che per il secondo anno consecutivo aderisce al progetto “Luci di Natale a Udine 2017” promosso da Confcommercio e UdineIdea, in collaborazione con il Comune di Udine e Confartigianato. Il contributo è stato particolarmente apprezzato da Giuseppe Pavan, Presidente del mandamento di Confcommercio Udine, che per questa edizione ha raccolto l’adesione di un numero inferiore di aziende rispetto al 2016.
Nuove luci si accenderanno in piazza San Giacomo per illuminare il vero centro storico della città e abbellire il rinomato salotto dello shopping natalizio, mentre addobbi originali e giochi di luce decoreranno piazza XX Settembre dove anche Palazzo Kechler, edificio storico di proprietà del gruppo, brillerà di una miriade di luci e colori.
L’accensione delle luminarie natalizie è fissata per il 18 novembre con una cerimonia ufficiale che coinvolgerà tutta la cittadinanza e regalerà gioia e divertimento ai più piccoli.