Nassfeld-Pramollo: cresce la neve e anche il prestigio

27 Marzo 2015

unnamedNASSFELD-PRAMOLLO. Il comprensorio sciistico numero uno in Carinzia conferma la propria fama riguardo all’innevamento. La depressione atlantica di questi giorni ha infatti permesso a Nassfeld-Pramollo di rivestire le proprie piste di una coltre di ulteriori 30 centimetri, senza considerare che nei prossimi giorni sono previste ulteriori precipitazioni e ogni nuvola promette nuova neve. Grazie a queste abbondanti nevicate i giorni a ridosso delle festività pasquali promettono ottime condizioni per tutti gli sciatori che vorranno divertirsi sulle piste.

Intanto arrivano i primi riconoscimenti da parte del portale snow-online.de. Il comprensorio di Nassfeld-Pramollo risulta infatti tra le prime 10 località sciistiche per puri intenditori. Tante le località di importanza e prestigio menzionate assieme al comprensorio carinziano, ed è lusinghiero che anche Nassfeld-Pramollo sia menzionato accanto a questi “pesi massimi”. Ampie piste, il numero di ore di sole, specialità culinarie, puro relax e numerose strutture termali, queste e non solo le caratteristiche che i visitatori di snow-online.de hanno valutato, portando Nassfeld-Pramollo tra le località da vivere per una vacanza perfetta.

Tutte le informazioni si possono trovare nel Skimagazin al seguente link: http://www.snow-online.de/magazin/2015/beste-skigebiete-geniesser.html

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!