Nanetti (Gymnasium Nuoto) alla Mediterranean Cup

3 Giugno 2018

Ettore Nanetti

PORDENONE. Il giovane delfinista Ettore Nanetti, anno 2003, in forze alla Gymnasium Friuolvest Banca di Pordenone e è stato convocato in Nazionale giovanile dal c.t. della Nazionale Walter Bolognani.​ ​Nanetti, grazie alle ottime prestazioni ottenute alla recente edizione dei Campionati Italiani Giovanili dove ha anche registrato il nuovo record regionale nei 200 delfino, parteciperà con la maglia azzurra, alla Mediterranean Cup in programma il 16 e 17 giugno a Limassol (Cipro).

​”Questa convocazione per noi è la numero 19 – commenta l’allenatore Andrea Deiuri -. Ricordo l’anno scorso Daniel Zammattio che ha partecipato alla stessa manifestazione svoltasi a Malta. Mandare degli atleti in Nazionale ci inorgoglisce molto e ripaga di tanto lavoro fatto. La soddisfazione si legge anche sul viso dei ragazzi, perché rappresentare il proprio Paese in competizioni agonistiche ha sempre un sapore speciale”.

Intanto la preparazione di tutta la squadra continua in attesa di poter finalmente svolgere gli allenamenti nella vasca da 50 metri della Gymnasium a Cordenons, dove sarà possibile finalizzare un lavoro sempre più specifico in vista di una stagione estiva, che si preannuncia sempre più ricca di appuntamenti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!