Miss Blumare a Cervignano

18 Settembre 2015

CERVIGNANO. Dopo una fortunatissima stagione 2013 per il Friuli Venezia Giulia, che ha visto la bellezza nostrana Samira Lui, 16 anni di Udine, aggiudicarsi il primo posto alla finale nazionale 2013 del beauty contest “Miss Blumare”, e un’altrettanto fitta agenda di appuntamenti in regione nell’estate 2014, che hanno portato le due friulane Alice Paci e Janaina Cioli alla finalissima nazionale 2014, continuano anche quest’anno le selezioni regionali per la stagione 2015, del concorso di bellezza che vedrà la finale nazionale a ottobre a bordo della nave da crociera MSC Poesia. La regia del concorso in regione è curata dall’agenzia Modìca di Gorizia.

La selezione effettuata a Duino, vinta dalla triestina Vanessa La Monaca, seconda Michela Ellero di Udine

La selezione effettuata a Duino, vinta dalla triestina Vanessa La Monaca, seconda Michela Ellero di Udine

Proprio domani sera (sabato 19 Settembre) si terrà l’ultimo appuntamento con la bellezza firmato Miss Blumare Friuli Venezia Giulia al lounge bar GLAM di via Costantino Dardi a Cervignano. Si tratta di un’ultima tappa di selezione regionale, che permetterà a 5 ragazze di accedere alla finale del Fvg. Le concorrenti sfilaranno in tenuta casual, in costume da bagno e in abito elegante. Special guest della serata, direttamente dal mondo dei cosplay, il giovane impersonator di Michael Jackson, Stefano Nasini, 18 anni, della provincia di Pordenone. Presenterà l’evento Alice Paci, Miss Blumare Friuli Venezia Giulia 2015.

L’iscrizione al concorso è gratuita per le ragazze di nazionalità o cittadinanza italiana tra i 15 ed i 26 anni. Info sulla pagina FB Miss Blumare FVG., al 331 75 777 41 e adesioni su friuli@missblumare.com . La finale regionale si terrà venerdì 25 Settembre a Trieste, al Caffè degli Specchi.

C.S.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!