I migliori giovani manager del Nord Est: finale a Pordenone

9 Gennaio 2018

PORDENONE. Venerdì 12 Gennaio, con inizio alle 18, si svolgerà a Pordenone – nella splendida cornice di Palazzo Montereale Mantica – la finale per il Nord-Est del Premio Giovane Manager organizzato dal Coordinamento Nazionale dei Giovani di Federmanager. La manifestazione è stata organizzata a livello nazionale, con il supporto di Hays Italia, per premiare le eccellenze Italiane tra i circa 1.600 manager under 44 che hanno superato un percorso particolarmente selettivo.

Prima della premiazione si svolgerà il Processo al Merito, condotto da Flavia Trupia, Presidente di PerLaRe – Associazione Per La Retorica – a cui interverranno come parti la Dott.sa Antonietta Zancan, dirigente scolastico ITIS JFK di Pordenone e l’Ing. Marco Zanussi, A.D. di S.C.M Zanussi Srl di Cordenons. La giuria sarà il pubblico. La serata di Pordenone è la quarta ed ultima a livello nazionale. Nelle settimane precedenti si sono tenute a Torino, Milano e Roma le premiazioni per le altre tre aree d’Italia che si sono dimostrate occasioni di successo nel creare networking tra i Giovani Manager, le Aziende, il mondo dell’Istruzione e le istituzioni del territorio. All’evento di Pordenone parteciperanno gli esponenti Federmanager Renato Fontana, Gian Marco Lupi, Massimo Alvaro, Eros Andronaco, Mario Cardoni, Daniele Damele, Gelindo Del Piccolo e altri ancora.

Il 16 marzo si terrà a Venezia la finale nazionale: i migliori giovani manager saranno premiati dai Campioni d’Italia di basket dell’Umana Reyer.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!