Messa di Natale con vista a Valle di Soffumbergo

23 Dicembre 2017

FAEDIS. Si prevede una notte serena a Natale, grazie alla quale godere della luce delle stelle in cielo dal borgo che è conosciuto con il soprannome di Balcone del Friuli grazie alla sua vista panoramica: anche quest’anno tutti sono invitati la sera della vigilia il 24 dicembre dalla Pro Loco di Valle di Soffumbergo, in Comune di Faedis, alla “Notte di Natale sul Balcone del Friuli”.

La Pro Loco, che è la più piccola d’Italia, aspetta tutti alle 22 per la Messa di Natale che sarà animata dal Gruppo Sax di Sedegliano diretto dal maestro Angelo Di Giorgio. Poi, al termine della funzione, il sodalizio offrirà nella sua sede a grandi e piccini cioccolata calda, vin brulè e dolci natalizi a base di castagne, frutto simbolo del paese, mentre si potrà ammirare il panorama dal punto paesaggistico che permette di vedere gran parte della regione.

Sarà il modo per concludere una grande annata che ha visto la Pro Loco Valle di Soffumbergo confermare il successo della Festa delle castagne e del miele di castagno in autunno.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!