Mercoledì, incontri del Pd

20 Settembre 2022

Gli appuntamenti elettorali del Pd per Mercoledì 21 settembre

TRIESTE – Gazebo in piazza della Borsa alle 11: “La priorità ambiente: le grandi differenze tra destra e sinistra nel Paese e in Regione” con il candidato Honsell e il consigliere regionale R. Cosolini. Nel porticato nel giardino del comprensorio di Melara alle 16, evento “Incontriamoci e conosciamo la candidata Caterina Conti”. Nel gazebo in piazza della Borsa alle 17, “Come si vota”, con il segretario III Circolo G. Mercadante e consigliere regionale R. Cosolini. Nella sala attigua alla chiesa di Conconello alle 18, incontro degli elettori con le candidate Conti e Rojc.

DUINO AURISINA – Al Circolo culturale Gruden, dalle 18:30 alle 19:30, incontro delle associazioni slovene con le candidate Rojc e Serracchiani.

PORDENONE – In Piazza Cavour dalle 9 alle 12, presidio al mercato.

SAN VITO AL TAGLIAMENTO – Nella sala consiliare dalle 18 alle 19, incontro pubblico sulla sanità con il candidato Tomasello.

CORDENONS – In Via Traversagna 4 al Centro Culturale Aldo Moro, dalle 18 alle 20, incontro sull’ ambiente.

RONCHI DEI LEGIONARI – In Via Roma al mercato, dalle 9:30 alle 10:30, la candidata Francovig incontra i cittadini.

MONFALCONE – Nella sede del Pd dalle 20 alle 21:30, la candidata Francovig incontra la comunità bengalese.

SAN CANZIAN – In Piazza Venezia dalle 18 alle 19, la candidata Francovig incontra i cittadini.

CIVIDALE – In Via A. Manzoni 4 al Curtil di Firmine, dalle 17:30 alle 19:30, “Transizione digitale e istruzione le priorità per l’Italia”, con il candidato Coppola e A. Marini (in caso di maltempo Sala Gessi in Foro Giulio Cesare 14).

RACCHIUSO DI ATTIMIS – Al Centro sociale (ex scuole) dalle 19 alle 21, incontro pubblico con i candidati Shaurli e Celotti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!