Mela e miele a Pantianicco

29 Settembre 2018

MERETO DI TOMBA. Cominciata sotto il segno del cabaret con i Trigeminus, la 49^ Mostra Regionale della Mela di Pantianicco, proseguirà oggi, sabato 29 settembre, con il pomeriggio dedicato al convegno tecnico sulla Melicoltura a cura di Ersa, alle 18. A seguire le premiazioni per l’azienda regionale, di eccellenza, per le migliori cassette di mele e il 17esimo concorso internazionale per il miglior succo, sidro e aceto di mele. Alle 21 la serata si accenderà con l’orchestra Selena Valle.

La festa continua domani, domenica 30 settembre: alle 8.30 si aprono le iscrizioni al quinto Motoincontro Fim “Motomela”, in collaborazione con il Motoclub Motomas, che partirà alle 10, e alla 30esima Marcia tra i Meli, che comincerà alle 9.30. Alle 15 spazio ai bimbi, con le cartoline volanti di 100 kg di mele per te. Poi spazio alle danze, alle 16 e alle 20 con l’orchestra Jonathan e Gianni Dego.

Domenica 30 sarà però la serata dedicata al concorso Miss Mela & Mister Melo. La regina di bellezza eletta entrerà di diritto nella selezione Miss Alpe Adria International – circuito Ragazza Moda International e Mister Friuli Venezia Giulia by Agenzia Astol Models. Nella stessa serata sarà eletto anche il più bello tra i belli, il Mr. Melo della regione, concorso collegato ad Alpe Adria Boy.

Condividi questo articolo!