Margherita Alciati alla guida del Panathlon Club di Udine

6 Marzo 2022

La Presidente Alciati e il Direttivo uscente ringraziano con un presente Pittilino

UDINE. Si è tenuta nella consueta sede dell’Hotel Astoria Italia l’assemblea del Panathlon Club Udine per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2022-2023. Dopo la relazione del presidente uscente Massimiliano Pittilino e dell‘illustrazione della parte finanziaria ed economica da parte del Presidente del Collegio dei Revisori prof. Flavio Pressacco, con conseguente votazione di approvazione, è stata avviata la fase elettiva.

Questi i risultati: Presidente Alciati Maria Margherita. Consiglieri: Clinori Giuliano, Fregonese Sandra, Pizzocaro Paolo, Martellucci Lido, Gorlato Giorgio, Spezzotti Gian Piero e Purinan Andrea. Collegio dei Revisori Contabili; membri effettivi: Pressacco Flavio, Facchin Mario e Pertoldi Gianni (voti pari – per anzianità); supplenti: Lento Francesco (voti pari – per anzianità). Collegio Arbitrale e di Garanzia Statutaria – Membri effettivi: Bizzarini Emiliana, Aviani Giovanni e Antonutto Guglielmo; supplenti: Bulfamante Cruciano e Garcea Gabriele.

Il neo eletto Presidente, già parte del direttivo uscente in veste di past presidente, ringraziando Massimiliano Pittilino per l’attività svolte nei quattro anni di presidenza, non facili soprattutto nel secondo mandato a causa della pandemia, ha assicurato la piena disponibilità a proseguire l’apprezzato lavoro svolto in continuità e in collaborazione con il direttivo e con tutti i Soci portatori di idee.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!