L’Ufficio Postale di Lignano Pineta chiude dal 7 al 12/5

4 Maggio 2021

LIGNANO. Poste Italiane comunica che da venerdì 7 a mercoledì 12 maggio l’Ufficio Postale di Lignano Pineta, in Piazza Rosa dei Venti, sarà interessato da lavori interni. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’Ufficio postale di Lignano Sabbiadoro, sito in viale Gorizia, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35; all’Ufficio postale di Latisana, sito in Piazza Matteotti, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Per limitare al massimo gli assembramenti nei pressi degli Uffici Postali del territorio, l’Azienda invita i cittadini ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi, in particolare la rete degli sportelli automatici Postamat, le App BancoPosta e Postepay e il sito di Poste Italiane www.poste.it

Poste Italiane ricorda infine di rivolgersi agli Uffici Postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e muniti di misure di protezione, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

L’Ufficio postale di Lignano Pineta riaprirà giovedì 13 maggio, alle 9 e proseguirà secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Condividi questo articolo!