L’Udinese al Motor Show

4 Dicembre 2011

Lunedì 5 dicembre, Dacia, main sponsor della squadra Udinese Calcio, ospiterà anche quest’anno, al Motorshow di Bologna, i giocatori del team friulano all’interno del padiglione 21 e presso l’area esterna 47/1, interamente dedicata al mondo Dacia 4×4. A partire dalle ore 10.30, il famoso attaccante Antonio Di Natale e i compagni di squadra Gabriel Torje, Diego Fabbrini, Almen Abdi, Damiano Ferronetti e Daniele Padelli, incontreranno i loro fan.

Gli amanti del calcio e del mondo a quattro ruote avranno l’esclusiva opportunità di cimentarsi e sfidare i giocatori del team friulano in avventurosi contest a bordo del simulatore G-Motion, un videogioco interattivo assolutamente innovativo che esalta le sensazioni di guida off-road. A seguire, nell’area 47/1, all’interno di un’ambientazione totalmente off-road, i giocatori potranno mettersi alla prova in adrenalinici test drive a bordo del SUV 4×4 Dacia Duster, sperimentando le sue doti fuoristradistiche in un atelier 4×4. Il pubblico, che avrà in omaggio gadget autografati dai suoi beniamini, potrà vivere con la squadra questa irripetibile esperienza anche a bordo dell’urban SUV Sandero Stepway.

Da quattro anni main sponsor dell’Udinese Calcio, il Brand Dacia condivide appieno i valori e la filosofia del team friulano, dimostrando la stessa indole dinamica e coraggiosa. Fedeli alla propria identità innovativa e fuori dagli schemi, sia la Marca Dacia che il team friulano non esitano a farsi strada nel mondo dei big, riscuotendo sempre rilevanti successi. L’Udinese Calcio si presenta come squadra che non teme la sfida con le grandi del mondo calcistico, così come Dacia continua la sua sfida concludendo l’anno con una quota di mercato pari all’1,5%, posizionandosi davanti a brand con una presenza sul mercato italiano ben più consolidata.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!