L’on. Fratoianni in visita

28 Maggio 2022

Domenica 29 aprile il segretario nazionale di Sinistra Italiana (Si) on. Nicola Fratoianni, sarà in visita in Friuli Venezia Giulia. La prima tappa del tour regionale sarà a sostegno di Cristiana Morsolin, candidata sindaco di Monfalcone. Alle 10.30 Fratoianni incontrerà la stampa locale nello Spazio Rosso, la sede del comitato elettorale di Cristiana Morsolin, in Piazza Cavour 4. Alle 11, sempre allo Spazio Rosso, sarà la volta di un confronto pubblico tra il segretario di Si, il consigliere regionale Furio Honsell e Cristiana Morsolin sui grandi temi del lavoro e della transizione ecologica dal titolo: “Riprendiamoci il futuro: nuove lotte per rompere il ricatto lavoro/sicurezza/ambiente e salute”.

Alle 15 Nicola Fratoianni sarà a Gorizia a sostegno della lista “Noi, mi, noaltris Go!” per un evento pubblico al circolo Arci Gong (via delle Monache 10) sul tema di Gorizia capitale europea della Cultura dal titolo “Cultura della politica, politica della cultura. Quale capitale per Gorizia?” Introduce Sergio Pratali Maffei (Si), interventi degli esponenti della cultura goriziana e regionale e delle candidate sindaco Fasiolo (Gorizia) e Morsolin (Monfalcone).

Alle 17 Fratoianni sarà a Cervignano a sostegno della lista Il Ponte. Sarà l’occasione per una passeggiata al Giardino dei Diritti assieme all’assessore uscente Alessia Zambon (Si) per un bilancio dei suoi 5 anni di attività. Seguirà un’attività di porta a porta elettorale e una cena conviviale negli stand di Terra e Fiume.

Condividi questo articolo!