Lignano Golf Cup: successo di iscritti alla gara di Folgaria

2 Giugno 2017

LIGNANO. Nella splendida cornice dell’altopiano trentino della Folgaria, in località Costa Maso Splizi si è svolta la 5° tappa della 5° edizione dell’Hotel President Lignano Golf Cup, organizzato dall’Hotel President Lignano con il sostegno e patrocinio di PromoTurismoFVG, della Cantina Scarbolo di Cividale, del Prosciuttificio GioBatta Zanini e di altre eccellenze della gastronomia friulana nell’accogliente e animato Golf Club Folgaria.

Iscrizioni da record con ben 90 golfisti in gara che si sono contesi le invitanti ceste enogastronomiche con le specialità friulane e i voucher per trascorrere un soggiorno all’Hotel President Lignano. Una splendida giornata primaverile è stata la giusta cornice per il torneo conclusosi con una degustazione di vini della cantina Scarbolo, e con i gustosi taglieri di formaggio e di affettati preparati dall’ormai “mitico” Chef del Club. I vincitori di ogni categoria in Folgaria, si sono assicurati la possibilità di partecipare alla finale dell’hotel President Golf Cup sabato 16 Settembre al Golf Club Lignano.

Ecco i vincitori delle varie categorie con i punteggi: Lordo: 1°Alessio Pozza 77 colpi; Prima Categoria netto: 1° Mattia Chiesa 69 colpi; 2° Gianni Colpi 72 colpi; Seconda Categoria netto: 1° Tatiana Boaria 38 punti; 2° Angelo Carlini 35 punti; Terza Categoria netto: 1° Renzo Bocato 37 punti; 2 ° Alberto Gazzini 35 punti; 1° Ladies: Loretta della Torre 34 punti: 1° Seniores Matteo Spagnoli 34 punti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!