L’Hotel President Golf Cup è partita dalla Slovenia

12 Maggio 2018

LIGNANO. L’Hotel President Lignano, con il sostegno e il patrocinio dell’agenzia regionale PromoTurismo FVG, del Golf Club Lignano, del Consorzio di tutela vini D.O.C. Friuli, delle Prosciutterie Dall’Ava, della gioielleria Bastiani, della Profumeria Formentini e Kinesis Fitness Club, ha organizzato la 6° edizione del torneo di golf “Hotel President Golf Cup” con quattro tappe in Austria, una tappa a Donau in Germania, una tappa a Lubiana in Slovenia, una tappa a Folgaria in Trentino e con la finale fissata per il 15 settembre al Golf Club Lignano Sabbiadoro.

I partecipanti si sono già affrontati oggi per la prima volta al Golf Club Arboretum di Lubiana in Slovenia, per proseguire nella sfida sabato 19 maggio al Golf Club Murstätten in Stiria. Sabato 26 sarà la volta del Golf Club Enzesfeld sempre in Bassa Austria, dove l’hotel President e il Golf Club Lignano ha una colonia di estimatori, mentre domenica 27 maggio il torneo rimarrà in Austria al Golf Club Laab im Walde. Il 2 giugno continua l’avventura al Golf Club di Donau Raßbach in Germania e il 3 giugno al Golf Club Metzenhof in alta Austria. L’ultima tappa, vede il trofeo di golf Hotel President Lignano spostarsi in Italia, al Golf Club Folgaria il 1° luglio. Le tappe del torneo di golf sono aperte a tutti, soci e amici del club ospitante. La finale si giocherà come detto al Golf Club Lignano sabato 15 settembre. Alla gara partecipano gratuitamente tutti i vincitori delle tre categorie di ogni tappa; la gara è aperta anche ai soci ed amici del Golf Club Lignano.

In ogni tappa del torneo di golf, i giocatori partecipano ad una degustazione di vini del Consorzio Tutla Vini D.O.C. Friuli guidata dall’esperto di vini Giovanni Munisso. I premi per i vincitori delle otto tappe sono cesti di prodotti tipici del Friuli delle Prosciutterie Dall’Ava e Dall’Ava Bakery e di altre aziende della Regione, voucher per soggiorni all’Hotel President Lignano, green fee del Golf Club Lignano.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!