Le opportunità di LinkedIn Workshop per aziende e PA

9 Maggio 2019

TRIESTE. Un momento tra formazione, divulgazione, scambio di buone pratiche con l’obiettivo di far conoscere al meglio le opportunità di LinkedIn per aziende, private o pubbliche, e sviluppare un positivo e sempre più professionale utilizzo di questa piattaforma. LinkedIn sta crescendo molto nel nostro Paese e offre molte opportunità aggiuntive oltre a una storica presenza nell’ambito professionale. Tutto questo sarà al centro del workshop, che si terrà a Trieste lunedì 10 giugno alle 18 nella sede di Confindustria Venezia Giulia (Piazza Casali 1), tenuto da Alessandro Gallo, partner LinkedIn Italia.

L’iniziativa, organizzata da PA Social Friuli Venezia Giulia e dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Venezia Giulia in collaborazione con lo Studio Sandrinelli, si inserisce nell’ambito della tappa triestina del “PA Social in tour“, una serie di momenti di formazione e divulgazione che si sono già tenuti a Milano, Perugia, Bologna dedicati a enti, pubblica amministrazione e aziende, nati dalla collaborazione tra PA Social, l’associazione nazionale per una nuova comunicazione, e LinkedIn Italia.

Ormai strumenti dall’impatto determinante nella vita delle persone e anche delle imprese, i social sono sempre più opportunità di scambio, confronto e partecipazione. L’incontro vuole essere anche un’occasione di diffusione della cultura del digitale per aiutare le aziende a inserire coerentemente LinkedIn nella pianificazione strategica della loro comunicazione.

L’evento è gratuito, ma a numero chiuso. Necessaria la registrazione su Eventbrite (bit.ly/Linkedinperleimprese_trieste).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!