La via olistica al benessere con gli Specchi Esseni

23 Ottobre 2018

GORIZIA. Ritorna Percorsi di Guarigione, il ciclo di incontri mensili organizzato da Ahau Eventi Olistici nel Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti 22 (Gorizia), per scoprire le vie olistiche al benessere. La serata, teorica ed esperienziale, è sempre a ingresso gratuito con conferma di partecipazione sul sito, telefonicamente o via email. Dalle 20 si incontrano gli Specchi Esseni, l’antico codice di interpretazione della realtà.

“Si tratta di 7 chiavi di lettura – si legge in un comunicato – che gli Esseni individuarono migliaia di anni fa e che ancora oggi restano estremamente attuali ed efficaci per decodificare le nostre relazioni, le situazioni che affrontiamo, i fatti della nostra vita, come pure le nostre caratteristiche interiori. Da un lato, conoscendo questi Specchi cominciamo a renderci sempre più consapevoli delle emozioni che viviamo e di cosa ci mostrano sulla relazione che abbiamo con noi stessi. Dall’altro, imparando a conoscerci in profondità, possiamo iniziare a cambiare ciò che sentiamo come non piacevole e funzionale dentro di noi e continuare migliorando quindi anche la realtà che proiettiamo fuori da noi”.

A condurre l’approfondimento sarà Elisabetta Burello, operatrice olistica certificata ad approccio integrato, nonché ideatrice del percorso esperienziale sui 7 Specchi Esseni. Percorsi di Guarigione è un ciclo di appuntamenti nato per offrire a Gorizia uno spazio di conoscenza, condivisione e accoglienza, aperto a ogni età e livello di preparazione. Ogni mese viene approfondita e fatta esperienza diretta di una disciplina olistica grazie alle competenze, alle qualità umane e ai talenti di alcuni tra i più esperti e qualificati operatori attivi in regione.

Per informazioni e per confermare la propria partecipazione, contattare Ahau Eventi Olistici via telefono/whatsapp (347-4457815; lunedì-venerdì 10.00-18.00) o email (info@ahaueventiolistici.com).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!