La Scuola portieri di Reana fa un tour di corsi in 4 Comuni

16 Maggio 2021

CIVIDALE. La Scuola Portieri Cortiula Grendene riprende una serie di attività dedicate alle ragazze e ai ragazzi. Quest’anno propone un tour itinerante “Master Portieri 2021”, che coinvolgerà 4 comuni friulani. La prima tappa sarà sul campo sportivo di Cividale (dal 17 al 21 maggio), poi si passerà a Cervignano (dal 24 al 28 maggio), quindi a Fagagna (dal 7 all’11 giugno) e infine a Tarcento (dal 14 al 18 giugno).

Saranno settimane di preparazione tecnica e valutazioni fisiche dove non mancherà il divertimento per gli appassionati del ruolo del portiere con uno staff di altissimo livello, coadiuvato da Leonardo Cortiula e Daniele Grendene due professionisti del settore. Il Master Portieri è dedicato alle ragazze e ai ragazzi di tutte le fasce di età, suddivise in gruppi. L’allenamento durerà 90 minuti circa a seduta, ogni giorno da lunedì a venerdì. L’orario sarà stabilito in base ai gruppi.

Sempre per ragazze e ragazzi (nati dal 2012 al 2004) sarà avviato, dal 28 giugno al 2 luglio, il camp estivo ‘Portieri a Reana 2021’: si tratta di una settimana di grande divertimento per gli appassionati del ruolo, al centro sportivo di Reana dove non mancheranno la preparazione tecnica e le valutazioni fisiche dei singoli. Gli iscritti saranno accolti a partire dalle 8.30 e trascorreranno l’intera giornata fra attività sportive, pranzo e divertimento (ritiro alle 17.30).

Le iscrizioni per le settimane itineranti di MasterPortieri e per la settimana di camp sono aperte. Sarà possibile trovare i moduli di iscrizione e ulteriori informazioni sul sito della scuola (www.scuolaportiericortiulagrendene.it). Inoltre la scuola sta organizzando anche un interessante appuntamento per gli addetti ai lavori.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!