La penna luminosa e il potere riequilibrante del colore

8 Aprile 2018

GORIZIA. Il nuovo appuntamento di Percorsi di Guarigione porta un tocco di colore ed energia alla primavera goriziana. Il ciclo di incontri teorico-esperienziali mensili e gratuiti, organizzati da Ahau Eventi Olistici nel Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti 22, ospita infatti dalle 20 di martedì 10 aprile Tatiana Shama Bertolini, consulente Aura-Soma di secondo livello, nonché operatrice olistica certificata e alquanto poliedrica.

La serata sarà inizialmente una preziosa occasione per scoprire Aura-Soma, il sistema ideato e diffuso dall’inglese Vicky Wall (1918-1991) a partire dalla sua formazione di farmacista e dalla sua profonda conoscenza di erbe medicinali, Cabala, essenze, cristalli ed energie. Questo ricco e stimolante approccio aiuta a stabilire un’intima relazione con i colori e a beneficiare delle informazioni che veicolano, per riequilibrare l’intero nostro sistema personale. Durante la serata si potranno conoscere e sperimentare in modo particolare Penna Luminosa – Colour Enlightenment, uno strumento molto efficace e pratico, figlio di Aura-Soma, scoprendo come i colori che utilizza interagiscono con noi.

Percorsi di Guarigione è un ciclo di appuntamenti nato per offrire a Gorizia uno spazio di conoscenza, condivisione e accoglienza, aperto a ogni età e livello di preparazione. Ogni 2° martedì del mese si approfondisce e si fa esperienza diretta di una disciplina olistica grazie alle competenze, alle qualità umane e ai talenti di alcuni tra i più esperti e qualificati operatori attivi in regione. Per partecipare è richiesta conferma via telefono/whatsapp (347-4457815; lunedì-venerdì 10.00-18.00) o email (ahaufvg.segreteria@gmail.com).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!