La Maratonina udinese presenta l’edizione 2016

1 Settembre 2016

UDINE. Venerdì 2 settembre, alle 11, al Caffè Contarena, a Udine, sarà presentata l’edizione 2016 della “Maratonina Internazionale Città di Udine”, in programma il 18 settembre, uno degli eventi sportivi più attesi e partecipati in regione.

Saranno presenti il presidente dell’associazione Maratonina Udinese Paolo Bordon, il vice Venanzio Ortis, il presidente del consiglio regionale Franco Iacop, il sindaco di Udine Furio Honsell, il sindaco di Remanzacco Daniela Briz, il sindaco di Moimacco Enrico Basaldella, l’assessore allo sport del Comune di Cividale del Friuli Giuseppe Ruolo, il presidente del consiglio della Provincia di Udine Fabrizio Pitton, la consigliera della Camera di Commercio di Udine Barbara Puschiasis, il consigliere federale Fidal Alessandro Talotti, Fabio Passon per il mandamento della Confcommercio Udine e Maurizio Gattesco per la Banca Popolare di Cividale.

Il percorso, a dir poco suggestivo, attraverserà il centro storico di Cividale, patrimonio Unesco. Un’occasione unica per ammirare i punti più caratteristici e immergersi nell’anima antica della città ducale. Gli atleti percorreranno 21,097 chilometri da Cividale a piazza Libertà, nel centro di Udine.

Condividi questo articolo!