La Lista Mattiussi affronta il tema dello sport a Buja

6 Giugno 2022

BUJA. La lista “A Buja si può – Insieme – A Buje si pues” organizza un nuovo incontro tematico aperto alla cittadinanza per approfondire alcuni temi di particolare interesse per il comune di Buja. Il prossimo appuntamento, dedicato al mondo dello sport, è programmato per martedì 7 giugno alle 19 nella gelateria Mesebaba e riguarderà “Il futuro dello sport a Buja: valorizzare le eccellenze, favorire la partecipazione”. All’evento prenderà parte Alessandro De Marchi, ciclista professionista bujese, che avrà modo di raccontarsi e offrire il proprio punto di vista in un confronto con la candidata sindaco Giulia Mattiussi e le candidate e i candidati della lista.

A sostegno della candidata sindaco interviene – si legge in un comunicato – una area ampia e plurale della società civile, sottoscrivendo un manifesto che testimonia condivisione dei punti programmatici e dell’impegno concreto per realizzarli. Sono artisti, medici, insegnanti, sportivi, volontari, animatori culturali, liberi professionisti, artigiani, esperti di ambiente e agricoltura, operatori sociali.

Questo il testo del manifesto: ”Siamo donne e uomini impegnate/i attivamente nel tessuto culturale, sportivo, artistico, ricreativo, imprenditoriale, civile e sociale di Buja. Sosteniamo la candidata sindaca Giulia Mattiussi e vi invitiamo a votare la sua lista “a Buja si può – insieme – a Buje si pues”. Per Giulia sindaco continueremo a mettere a disposizione le nostre competenze ed esperienze per un futuro condiviso, per affrontare e risolvere i problemi in una ottica di coesione sociale costruttiva, inclusiva, sostenibile e solidale”.

Condividi questo articolo!