La lista ‘Martina sindaco’ prima nella scheda elettorale

12 Maggio 2022

GORIZIA. Pierpaolo Martina commenta così la selezione dei nominativi nella scheda elettorale, nella quale è primo: «Non nascondo la felice sorpresa e seppure mi evochi che la fortuna aiuta i coraggiosi di spirito, il nostro successo sarà frutto dell’impegno di tutta la squadra e del consenso delle persone di Gorizia: sempre più mi fermano per strada per confermarci l’appoggio, darci idee, chiederci informazioni e interventi per salvare la città. La nostra vittoria sarà la vittoria di tutta Gorizia!».

Dario Baresi, capolista, aggiunge: «Sono contento che così anche il nostro simbolo abbia visibilità. È uno dei pochi, l’unico credo, nel quale la parola Gorizia compare quattro volte e in tutte le nostre lingue. Rappresenta la nostra identità di città e di lista: un percorso che grazie a Martina ha unito tante esperienze e profili, giovani e meno giovani».

Chiude Giulia Roldo, che rappresenta una delle anime espresse nel simbolo: «La strada è stata e sarà in salita, ma la fatica e l’impegno per la nostra città ci dona entusiasmo e motivazione. Gorizia è il centro delle nostre vite, lavorando per riportarla al centro della e per la Regione, presteremo un grande servizio alla cittadinanza, di oggi e quella di domani, e onoreremo quella di ieri che l’aveva un tempo reso davvero importante. Invitiamo tutti a conoscerci venerdì 13 alle 19 in piazza Sant’Antonio per una prima presentazione del programma e dei candidati».

Condividi questo articolo!