La cosmesi naturale al mercato di Campagna Amica

4 Marzo 2021

PORDENONE. Festa della donna al mercato coperto di Campagna Amica a Pordenone (via Roma, 4). Sabato 6 marzo, dalle 9 alle 12, nel rispetto di tutte le misure anti-contagio, saranno presenti due aziende agricole, rappresentate da altrettante imprenditrici agricole che proporranno la cosmesi naturale.

L’azienda agricola La Felicina, che a Barcis ha un allevamento di lumache, presenterà le creme a base di bava di lumaca. Grazie alle proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti, le creme risultano tra le migliori per la cura e la rigenerazione della pelle perché capaci di rallentare il processo di invecchiamento.

Armo 1191 consiglierà invece l’impiego di creme a base di arnica di montagna, coltivata in Piancavallo con metodo biologico. Una pianta officinale con proprietà antidolorifiche e antinfiammatorie. Un rimedio naturale soprattutto per i traumi e i dolori muscolari e articolari.

Gabriella e Francesca di Campagna Amica, saranno a disposizione per tutti i consigli e il corretto uso dei prodotti. Inoltre i produttori agricoli di Campagna Amica presenti al mercato hanno previsto un omaggio per tutte le donne che faranno la spesa.

Condividi questo articolo!