Iniziativa di L’Alimentare per aiutare la cura della leucemia

22 Dicembre 2018

UDINE. L’Alimentare promuove un’iniziativa benefica a favore di Admo Fvg, l’Associazione Donatori di Midollo Osseo, che dal 1993 svolge un prezioso lavoro di sensibilizzazione sul nostro territorio per la cura della leucemia. Lunedì 24 Dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.30, sulla veranda esterna de L’Alimentare, in via Raimondo D’Aronco 39 a Udine, Babbo Natale aspetterà accanto al tradizionale albero i bambini che vorranno incontrarlo per ascoltare i loro desideri per il Natale e fare una foto insieme.

Tutti i bambini riceveranno da Babbo Natale un piccolo pensiero preparato per l’occasione da L’Alimentare, mentre i loro genitori potranno, grazie ai volontari di Admo Fvg presenti, avere maggiori informazioni sulle diverse possibilità e le modalità per diventare donatori o lasciare – nel caso lo desiderassero – una libera offerta per aiutare l’associazione. L’evento è organizzato da L’Alimentare (www.lalimentare.it) con il prezioso contributo di Monaco Srl (www.monacosrl.it), Piroblu Srl (www.piroblu.it) e Admo Fvg (www.admofvg.it).

L’Alimentare – nata a Dicembre 2016 – è la prima gastronomia con cucina di Udine che si dedica alla preparazione di piatti freschi da asporto nel rispetto della stagionalità e dell’utilizzo di materie prime artigianali e di qualità. Oltre alla vendita di prodotti sfusi e da scaffale, offre anche la possibilità di gustare il menù anche sul posto, sia a pranzo che a cena, accompagnandolo con una ricca selezione di bevande, molte delle quali biologiche, e di vini naturali di piccoli produttori.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!