Incontro-dibattito a Udine sul futuro della regione

9 Novembre 2018

UDINE. Sabato 10 novembre svolgerà a Udine un incontro-dibattito organizzato dal Gruppo regionale Fratelli d’Italia/AN su come sarà il futuro politico nella Regione Fvg e in Italia. Nella convinzione – si legge in una nota – “che soltanto attraverso una virtuosa condivisione si possa fare ancora una buona Politica sia sui territori che a livello centrale”. L’appuntamento è dalle 15 alle 19.30 (coffee break ore 16.30 circa) a Palazzo Kechler (Piazza XX Settembre, 14) a Udine.

Si partirà “da quelle che, secondo noi, sono le colonne portanti del nostro movimento, ovvero i simpatizzanti e gli iscritti o chiunque voglia apportare un importante contributo attraverso una assemblea regionale e relativi tavoli di lavoro (enti locali, ambiente, sanità, lavoro, sicurezza…) che ci daranno una ampia visione di come le persone vorrebbero fosse la discussione politica”.

Dopo una breve pausa, è in programma un dibattito tra i sindaci delle città capoluogo (Pietro Fontanini, Rudy Ziberna, Alessandro Ciriani e Roberto Dipiazza), accompagnati sul palco dall’on. Walter Rizzetto, dal sen. Luca Ciriani e dall’assessore Fabio Scoccimarro; la moderazione del dibattito sarà a cura del giornalista Mattia Pertoldi (Messaggero Veneto). Una volta terminata la sessione ci sarà tempo per gli interventi della platea.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!