Incontri Pd domani e lunedì
11 Marzo 2023Il Pd ha diffuso l’elenco degli appuntamenti elettorali di domenica…
– Trieste: Famulari in piazza della Borsa dalle 11 alle 12.30
– Monfalcon, alle 11 nel ristorante 9 Girasoli in viale San Marco 44, la candidata Pd al Consiglio regionale Lucia Giurissa partecipa a un incontro pubblico su “Disagio giovanile: come generare coesione sociale per star bene tutti”, con la neuropsichiatra Silvana Cremaschi e con Morgan Baliviera e Mauro Oddi, dirigenti dei Giovani democratici.
… e quelli di lunedì 13 marzo
– Gorizia, alle 18 al Palace Hotel in corso Italia 63, la candidata del Pd al Consiglio regionale Laura Fasiolo promuove un incontro pubblico dedicato a “Gorizia e l’Isontino al centro d’Europa”. Interverranno Mara Cernic, esperta in progettazione europea e membro dell’assemblea di Gect Go, e Gianni Torrenti, già assessore regionale alla Cultura e esponente dell’Agis Triveneto. E’ previsto un dialogo sul bando Gect (Small Project Funds) e sulle altre occasioni di progettazione offerte al settore culturale nel territorio goriziano.
– Martignacco, al ristorante “Al Podere” in via Spilimbergo 287, incontro pubblico del Partito democratico su “La Sanità pubblica regionale tra presente e futuro. La Salute come interesse primario della collettività”. Partecipano la vicesindaca di Martignacco e candidata al Consiglio regionale Antonella Orzan e il dott. Giancarlo Miglio, già direttore sanitario Ass 3 “Alto Friuli”. Presenti i candidati alle elezioni comunali di Martignacco iscritti al Pd.
– Trieste, in piazza della Borsa dalle 17 alle 19 banchetto informativo della candidata Pd al Consiglio regionale Laura Famulari. In piazza Cavana dalle 10.30 alle 12.30, banchetto informativo della candidata Pd al Consiglio regionale Sabrina Morena.
Comunali Udine – candidati e De Toni
Lunedì a Udine, alle 11 nella Sala Antivari (accesso dalla Galleria) il Pd con i candidati al Consiglio comunale presenta i temi per il rilancio della città. Con il candidato sindaco Alberto Felice De Toni saranno presenti il segretario del Pd cittadino Vincenzo Martines e la presidente del partito udinese Cinzia Del Torre. Sono in programma testimonianze di professionisti, del mondo della scuola e della sanità.