Incontri formativi per i dieci anni del nido d’infanzia

11 Aprile 2016

TAVAGNACCO. Per celebrare i 10 anni del servizio di nido d’infanzia il Comune di Tavagnacco, in collaborazione con Crescendo – servizi educativi di Sodexo Italia, ha organizzato un ciclo di incontri formativi, che si terranno nella sala E. Feruglio di Feletto.

Si comincia mercoledì 13 aprile (18.30) con MANOVRE SALVAVITA PEDIATRICHE, relatore dott. Lorenzo Boccolato (Croce Rossa Italiana). Nel corso della serata verranno raccolte le adesioni al corso di approfondimento teorico/pratico che si terrà sabato 23 aprile a partire dalle 8.30, con costo a carico dei partecipanti (€ 30,00 a persona). Si informa che l’incontro è tenuto gratuitamente dalla C.R.I. e che sarà possibile lasciare un’offerta libera a sostegno dell’associazione. Con la collaborazione di “Ipponido-Kindergarten”, “Mà-Pà-Mondo” e “Piccole Impronte”.

Giovedì 5 maggio alle 20, EDUCARE FIN DA SUBITO! DAL SENO MATERNO AL TABLET, relatore dott. Francesco Caggio (pedagogista, direttore della rivista on-line
“Interventi educativi, conversazioni sulla cura”). Mercoledì 8 giugno, ore 18.30, IL METODO MONTESSORI, UNA SCELTA DI VITA, tenuto dall’associazione “Costruire Montessori” di Udine. Sabato 25 giugno Festa finale, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00, nel giardino del nido d’infanzia comunale in via Battisti 17/a a Colugna e dalle 10.00 alle 17.00 presso lo stand allestito nell’area festeggiamenti di Colugna.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!