In riva al mare a Pramollo

26 Marzo 2014

Sonnenskilauf-Event-FlashmobPRAMOLLO. Quando si tratta di sorprendere e di far vivere agli ospiti del comprensorio il vero significato del motto “Nice surprise”, Nassfeld – Pramollo non manca certo di iniziativa. Un Flashmob, dove tutti sono invitati, indossando abiti da mare, senza mettere limiti alla fantasia sabato 29 marzo.

Spazio quindi a bikini, maschere, boccaglio, pinne e chi più ne ha più ne metta, senza temere il freddo e godendosi il sole delle cime carinziane. In cima al Mandrizze i partecipanti verranno fotografati e nello stesso luogo potranno trovare ristoro e spogliatoi per cambiarsi e potersi attrezzare per l’evento che avrà comunque grande diffusione su stampa e sul web tramite YUOTUBE.

Sonnenskilauf-EventWaterslideIn palio numerosi premi (del valore complessivo di 3.500 euro) a fronte di una spesa di 5 euro e sarà presente lo sponsor Arteni, il più grande negozio di moda del Nordest. Il ritrovo è quindi fissato per le 10 sotto la vetta Caraibi Summer Sounds per la sfilata delle modelle organizzata da Arteni per poi proseguire subito dopo con la sfilata. Tutti i partecipanti a questo evento sono infatti invitati, nel pomeriggio, al Nassfeld-Waterslide–Contest (ingresso gratuito). Cosa troveranno i partecipanti? Onde, ai bordi della pista, in una piscina di 15 metri ! Naturalmente, servirà una buona rincorsa sugli sci, per planare sull’acqua senza affondare… ma in ogni caso, la maggior parte dei partecipanti avrà comunque costume e maschera da snorkeling!

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!