In ricordo di Susanna, special tv con Alessandro Talotti

28 Novembre 2020

UDINE. “In ricordo di Susanna… L’incontro con Alessandro Talotti” è il titolo della trasmissione, in memoria di Susanna Damele, a sette anni dalla sua scomparsa, che andrà in onda lunedì 30 novembre alle 22 sul canale 113 del digitale terrestre Bh Tv (visibile in chiaro in Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale). La serata tv è promossa da Aido (associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) e Andos (associazione nazionale donne operate al seno) di Udine in collaborazione con Euretica, Friul Tomorrow e associazione don Gilberto Pressacco.

Durante lo special tv della durata di un’ora, curato da Omar Costantini, Franco Terenzani e Daniele Damele, l’olimpionico di salto in alto e dirigente Coni, Alessandro Talotti, racconterà la sua esperienza di malato oncologico, la battaglia personale che sta portando avanti e i valori derivanti da tutto ciò. La registrazione tv sarà disponibile successivamente anche on line.

Come accennato l’incontro si svolge in occasione del settimo anniversario della morte di Susanna Damele, scomparsa a 46 anni dopo aver lottato per 17 anni contro il tumore. Susanna è stata presidente dell’Andos a Pordenone. Sempre lunedì 30, alle 18.30 si terrà, infine, una messa in ricordo di Susanna e del padre Giulio alla Basilica “Beata Vergine delle Grazie” di Udine.

Condividi questo articolo!