In Comune la Carta giovani

30 Marzo 2014

TAVAGNACCO. I giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni residenti nel Comune di Tavagnacco potranno anche per l’anno 2014 ricevere gratuitamente la Carta Giovani.

cartaLa Provincia di Udine e la Fondazione Crup, promotori dell’iniziativa hanno, infatti, affidato ufficialmente ai Comuni aderenti al progetto il compito di procedere con l’assegnazione delle tessere “Carta Giovani Europea” agli aventi diritto. Centottantasette le convenzioni siglate che permetteranno ai giovani di usufruire di sconti e agevolazioni in 250 esercizi commerciali tra cui negozi, librerie, agenzie viaggio, palestre ma anche musei, cinema, teatri, impianti sportivi, locali pubblici e punti vendita di dischi e strumenti musicali. Oltre a queste convenzioni, attivate appositamente nella nostra Provincia anche su diretta segnalazione delle Amministrazioni Comunali coinvolte, la Carta Giovani Europea offre agevolazioni in tutta Italia e in Europa.

Per ottenere la Carta Giovani, che sarà distribuita gratuitamente fino ad esaurimento tessere e avrà una durata annuale, i giovani residenti del Comune di Tavagnacco dovranno recarsi con documento di identità e fotografia formato tessera presso l’Informagiovani del Comune di Tavagnacco in via Udine , 79 – Cort di Felet a Feletto Umberto durante i seguenti orari di apertura: martedì, mercoledì e venerdì dalle 15:00 alle 18:30. La carta sarà personale, nominativa e valida fino al 31 dicembre 2014. Alla consegna della tessera sarà data anche la guida ai punti convenzionati in Provincia di Udine. L’elenco completo è consultabile sul sito www.cartagiovani.it.

Per ulteriori informazioni contattare l’Informagiovani di Tavagnacco al numero telefonico 0432 577393 o inviare una e-mail all’indirizzo: informagiovani@comuneditavagnacco.191.it.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!