In cielo con una mongolfiera Al Granfiume si può

1 Luglio 2021

FIUMR VENETO. Vi piacerebbe vedere il cielo dall’alto? Provare l’ebbrezza del volo in mongolfiera come i pionieri dell’Ottocento? Granfiume Granshopping di Fiume Veneto offre l’opportunità di provare l’emozione di salire in mongolfiera e levarsi fino a trenta metri dal suolo a tutti i clienti per tre week-end a partire dal 2 luglio fino al 18 luglio 2021. “L’obiettivo di quest’iniziativa – spiega la Direttrice del Granfiume Marta Rambuschi – è quella di gratificare i nostri clienti, regalando loro un’esperienza unica nel suo genere che siamo certi si ricorderanno negli anni”.

Per partecipare all’evento occorre avere effettuato una spesa minima di €100 nella stessa giornata (scontrini cumulabili) registrandosi e prendendo appuntamento al desk presente in galleria (piazza fronte PizzaMì) che sarà in funzione fino al 18 luglio, e che osserverà i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 15 alle ore 19, venerdì, sabato e domenica dalle 11 alle 19. L’orario di volo vincolato avverrà dalle 18 alle 21 di ogni giornata organizzata: 2/3/4 luglio – 9/10/11 luglio – 16/17/18 luglio, e potranno salirvi circa 30 persone al giorno. Per ogni prenotazione da parte dei clienti possono accedere un massimo di due adulti più due bambini.

Con l’evento del volo in aerostato inoltre, è in programma, dalle 10 alle 13:30 di sabato 3 luglio un’attività di guerrilla marketing nel centro storico di Pordenone con animazioni uniche come i trampolieri dentro a delle piccole mongolfiere.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!