Il Panificio Follador (Pn) alla Fiera Alto Adriatico a Caorle

14 Febbraio 2020

CAORLE. Dal 16 al 19 febbraio i prodotti dedicati al food service di alta gamma del Panificio Follador di Pordenone saranno protagonisti della 50^ Fiera dell’Alto Adriatico di Caorle, punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca del nord est italiano, allo stand B24. Tra innovazioni, soluzioni e tendenze per il mondo della ristorazione e dell’ospitalità, l’azienda pordenonese proporrà al pubblico due show cooking giornalieri per illustrare e valorizzare la versatilità delle sue basi pronte di alta qualità dedicate al canale Ho.Re.Ca. Le dimostrazioni vedranno la partecipazione di partner selezionati come Latteria di Aviano, Borgoluce, Fiorital che abbineranno le loro specialità alimentari ai prodotti da forno Follador per creare proposte sfiziose e originali, veloci da preparare e con tutta la qualità della lavorazione artigianale, garantita dagli oltre 50 anni di esperienza nel settore della panificazione.

Ecco il programma. Domenica 16 febbraio Ore 12-13 – Ospite la Latteria di Aviano con le sue creazioni casearie; Ore 14-15 – Luca Sacilotto, chef de Il Posto di Follador, preparerà in diretta la Nuvola in carrozza, il Roll’n rock e la Millefoglie di Tavolozza. Lunedì 17 febbraio Ore 12-13 – Ospiti i prodotti dell’Azienda Agricola Borgoluce (Susegana, TV) e i vini dell’Azienda vitivinicola Terre di San Rocco (Roncade, TV); Ore 14-15 – Ospite Fiorital (VE) con le sue specialità ittiche e i vini dell’Azienda vitivinicola Terre di San Rocco (Roncade, TV). Martedì 18 febbraio Ore 12-13 – Ospite Andrea Zadro, titolare di Oblò Food&Drink di Pordenone e vincitore del contest “The Best Sandwich” 2019 proporrà “Il mare in un panino”; Ore 14-15 – Ospite la Latteria di Aviano con le sue creazioni casearie.

I prodotti da forno biologici del Panificio Follador saranno inoltre tra i protagonisti delle degustazioni presso lo stand di Molino Rachello, dove il Corporate Pizzachef Michael Sartor esalterà tutte le varie sfaccettature delle Farine di Oasi®.

DOVE: Palaexpomar – Viale Aldo Moro 21 – Caorle. QUANDO: Dal 16 al 19 febbraio. ORARI: Dalle 10 alle 18.30. INGRESSO: 5 € per il pubblico generico (solo Domenica 16) – Gratuito per gli operatori del settore HO.RE.CA.

Condividi questo articolo!