Il latte che ti consiglia a chi dare il 5 x mille (A.B.C. Burlo)

10 Aprile 2021

TRIESTE. Anche nel 2021 Latte Carso sposa la causa di A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo di Triestes: l’azienda mette a scaffale in tutta Italia, a partire dal 15 aprile e fino a esaurimento, un milione di speciali confezioni di latte (Uht da 1 litro parzialmente scremato) che invitano i consumatori a devolvere il 5×1000 all’associazione A.B.C. onlus, che da 16 anni si prende cura dei bambini e delle famiglie che stanno affrontando o hanno affrontato dei percorsi chirurgici all’interno dell’Ospedale Infantile Burlo Garofolo di Trieste.

Ha commentato Massimo Nadalin, Direttore Generale di Latte Carso: “È con grande piacere che anche quest’anno Latte Carso sostiene A.B.C. e le sue attività in favore dei bambini chirurgici. In momenti difficili come quello che stiamo vivendo, dedicare le proprie energie al territorio è particolarmente importante. Il benessere delle persone, che coltiviamo quotidianamente investendo nella qualità dei nostri prodotti, è nel Dna della nostra azienda. Stare vicino a chi ne ha particolarmente bisogno è un modo per noi fondamentale per dare il nostro contributo e sentirci parte attiva della nostra comunità territoriale”.

La forza di questa collaborazione sta nella sua semplicità: basterà seguire l’invito che appare sulle speciali confezioni proposte da Latte Carso e un facile gesto, che non costa nulla, si trasformerà in qualcosa di straordinario, in aiuto dei bambini più fragili. Per destinare il 5×1000 ad A.B.C. sarà sufficiente firmare nel modulo per la dichiarazione dei redditi nello spazio dedicato al “sostegno delle onlus e del volontariato” e inserire il codice fiscale di A.B.C. 01084150323.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!