Il “fair play” è vincente

5 Maggio 2012

LAUCO. Lunedì 7 maggio in località Porteal a Lauco sono previsti tre appuntamenti in uno: la Giornata Europea 2012, il XX Meeting Casa per l’Europa di Gemona e la Giornata del Fair Play.

Ecco il programma dell’evento:

ore 9.30 “Giornata Europea 2012” – Inizio attività di animazione

ore 10.45 Saluto delle Autorità

ore 11.00 “FAIR PLAY: IL MODO VINCENTE. Chi gioca lealmente e’ sempre vincitore”. Gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Val Tagliamento”, della Direzione Didattica di Gemona e del Liceo Pedagogico di Klagenfurt incontrano i campioni dell’Udinese Antonio Di Natale, Paolo Poggi e Valerio Bertotto, ambasciatori della Giornata del “Fair Play”.

ore 13.00 Pranzo

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Istituto comprensivo Val Tagliamento;  Il Segno Litografia; i Comuni di Raveo, Villa Santina, Enemonzo e Lauco. E’ stato reso possibile anche per il sostegno di: Gruppo Ana di Buttea, Casa del Popolo di Lauco, Albergo Diffuso “Altopiano di Lauco”, Comitato Provinciale Fair Play di Udine, Figc Delegazione Distrettuale di Tolmezzo, Figc-Lnd Comitato Regionale FVG, Aiac (Associazione Italiana Allenatori Calcio) – Sezione Carnia.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!