Il convegno sul lavoro in Fvg rinviato al 4 luglio

18 Giugno 2019

TRIESTE. La Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia della Regione Fvg ha reso noto che, ”per motivi organizzativi indipendenti dalla nostra volontà”, il convegno sul mercato del lavoro in Fvg, che era stato programmato per la data del 21 giugno è stato spostato a giovedì 4 luglio. Il convegno avrà luogo a Udine, nel palazzo della Regione, Auditorium Comelli, in via Sabbadini 31, dalle 9.30 alle 13.

L’evento è un’occasione di confronto tra i servizi pubblici, le imprese e gli enti di formazione sui temi del lavoro nella nostra regione. Saranno illustrati i dati sul mercato del lavoro in Fvg e i risultati dell’indagine di soddisfazione rivolta alle imprese regionali, sull’offerta dei servizi pubblici per il lavoro e sui fabbisogni professionali e formativi. Al convegno interverrà tra gli altri il prof Domenico Parisi, Presidente dell’Agenzia Nazionale per le politiche attive del lavoro – Anpal che dialogherà con il pubblico alla presenza dell’Assessore al lavoro Alessia Rosolen, dei funzionari di Anpal servizi e della Direzione centrale lavoro, formazione istruzione e famiglia.

Le iscrizioni possono essere effettuate fin d’ora a questo link http://bit.ly/ConvegnoMDL_4luglio_iscrizione

Ogni informazione potrà essere richiesta alla Segreteria organizzativa ai numeri 040 3775100 e 5227 – Email comunicazione.lavoro@regione.fvg.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!