Il Consorzio del ‘San Daniele’ tra gli sponsor dell’Udinese

24 Agosto 2020

SAN DANIELE. Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele sarà ’sponsor di manica’ dell’Udinese Calcio nella stagione 2020/21. Uno dei marchi, nel suo settore, più celebri al mondo entra, così, a far parte della famiglia bianconera. La partnership, oltre che con il logo apposto sulla manica sinistra delle maglie da gioco, darà il via a una serie di attività inerenti la visibilità del brand alla Dacia Arena e al centro sportivo Bruseschi, oltre che nelle aree hospitality, dove sarà possibile degustare il famoso prosciutto.

“Siamo particolarmente entusiasti di questo accordo con il Consorzio del Prosciutto di San Daniele – commenta il Direttore Generale di Udinese Calcio Franco Collavino –, che va nella direzione di una sempre maggiore collaborazione con tutte le realtà d’eccellenza del nostro territorio. Questa partnership, pertanto, rientra pienamente nello spirito del nostro club che, storicamente, è alfiere della friulanità in tutto il mondo, attivando iniziative e abbinando il proprio brand a marchi di prestigio globale come quello del Prosciutto di San Daniele”.

“Abbiamo colto l’opportunità da parte di Udinese Calcio per ampliare la collaborazione tra due brand fortemente legati al Friuli-Venezia Giulia – dichiara Mario Cichetti, Direttore Generale del Consorzio -. La presenza del logo identificativo del comparto, quale sleeve sponsor della squadra, mira al consolidamento del legame con il territorio, in un’ottica di valorizzazione e promozione dei valori del Prosciutto di San Daniele”.

Condividi questo articolo!